PORTE SALOON

Le porte a spinta tipo saloon altrimente dette "va e vieni" vengono utilizzate per un passaggio più "aereo" fra le due stanze in cui vengono poste. Questo determinato tipo di situazione si propone quindi in tutti quei casi in cui la porta deve essere normalmente chiusa, ma che si possa aprire con il semplice passaggio (a spinta, appunto). Non ci sono quindi maniglie o serrature per aprire o chiudere le porte saloon. 

Si ricorda che la porta a saloon in pvc è realizzabile in tre diverse tipologie: anta unica, doppia anta, e con anta ribassata.

Le spedizioni sono velocissime e dirette in tutta Italia, nei capoluoghi più importanti e nelle relative province fra cui: Milano, Bologna, Modena, Ferrara, Roma, Firenze, Venezia, Genova, Napoli, Bari, Cagliari, Palermo e tanti altri. Consegna diretta in Emilia Romagna Toscana Veneto Lombardia.



Porte Saloon Normal

Porte Saloon Normal

1) Anta: realizzata interamente in PVC estruso, composta da elementi modulari di 40 mm di altezza e 139 mm di larghezza incastrati fra loro e fissati ...

dettaglio


Porte Saloon Laminato

Porte Saloon Laminato

1) Anta: realizzata interamente in PVC estruso, compostsa da elementi modulari di 40 mm di altezza e 139 mm di larghezza incastrati fra loro e fissati...

dettaglio

Richiedi informazioni

Compila il modulo per informazioni su prodotti e disponibilità.