Tende zip Wind Screen

Protezione ad alto rendimento

  16/03/2020 - 16/03/2020

Le tende Wind Screen hanno la personalità che serve ad ogni progetto. Garantiscono la protezione più naturale, quella che si muove con il sole.
Sistemi di protezione solare progettati appositamente per l’installazione esterna, con un design contemporaneo, riducono il consumo energetico impiegato nella climatizzazione degli spazi.

Protezione ad alto rendimento
I sistemi Wind Screen riducono qualsiasi fenomeno di abbagliamento, attenuando la luce che entra in un edificio. La loro installazione contribuisce significativamente ad un maggiore comfort in qualsiasi tipo di ambiente e anche in situazioni di forti carichi di vento.

Una soluzione efficiente
Questi sistemi di protezione solare sono progettati per ridurre il consumo energetico impiegato nella climatizzazione degli spazi.
Grazie alla facile installazione, alla ridotta manutenzione e alla lunga durata, i nostri Wind Screen limitano al minimo le spese generali.

Grande flessibilità
Disponibili in vari tipi di tessuto (filtrante, oscurante, crystal o zanzariera), possono essere installati su finestre, strutture preesistenti, portici e pergole bioclimatiche.



Richiedi informazioni

Compila il modulo per informazioni su prodotti e disponibilità.